Servizio anticipo scolastico Scuola primaria

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico è possibile usufruire del servizio di anticipo per gli alunni frequentanti la scuola primaria.

La relativa modulistica di seguito allegata dovrà essere consegnata in segreteria didattica anche tramite posta elettronica all’indirizzo segr.ic.ala@scuole.provincia.tn.it a partire da giovedì 01 settembre 2022 (non saranno considerate richieste antecedenti tale data ai fini della predisposizione della graduatoria redatta in base all’ordine cronologico d’arrivo fatti salvi i requisiti d’accesso).
Agli alunni ammessi, che potranno essere massimo 25, verrà inviata comunicazione tramite mail dalla segreteria.
L’entrata anticipata per l’anno scolastico 2022/2023 sarà possibile a partire da lunedì 19
settembre 2022.

Modulo richiesta anticipo orario.pdf